Quiz online su come organizzare eventi digitali online

quiz online

Sorpresa! I quiz online sono la tua bacchetta magica per migliorare le competenze. Ideali per chi ha mille cose da fare, offrono accessibilità e varietà. Prova, divertiti e monitora i tuoi progressi, preparandoti per nuove avventure lavorative. Che aspetti?

Quiz online:

Organizzare eventi digitali online. Gli eventi digitali online offrono flessibilità e accessibilità, permettendo una partecipazione globale senza limiti geografici.

Quiz online

Progetto Digital Life

E’ un progetto finanziato dal Dipartimento per le Pari Opportunità e che ha l’obiettivo di offrire un percorso formativo sulle competenze digitali. L’attività è realizzata dall’Associazione Koinokalo. Sostieni il progetto anche per gli anni futuri donando il tuo 5X1000 all’Associazione inserendo questo codice nel tuo prossimo 730: 95200350635

Bonus casalinghe

Il progetto Digital Life rientra nel Bonus Casalinghe per la formazione gratuita delle casalinghe e per i disoccupati. Il Bonus Casalinghe è un’iniziativa che fornisce opportunità di formazione gratuita per coloro che svolgono lavori domestici senza remunerazione. Il progetto è finanziato dal Ministero delle Pari Opportunità e viene erogato da enti pubblici e privati.

Il Ministero delle Pari Opportunità finanzia il tuo corso digitale

Dipartimento Pari Opportunità

Chiedi tutte le informazioni a genitoridigitali@koinokalo.it

 

Articoli Correlati

Web 4.0 e partecipazione pubblica: nuove prospettive per la democrazia digitale

Le nuove prospettive per la partecipazione pubblica digitale nel contesto del Web 4.0. Attraverso raccomandazioni e principi guida emersi da una consultazione europea, si delineano strategie per una transizione tecnologica sostenibile e inclusiva, mettendo al centro i diritti dei cittadini e la loro partecipazione attiva
L’articolo Web 4.0 e partecipazione pubblica: nuove prospettive per la democrazia digitale proviene da Agenda Digitale.

Targeting comportamentale: così le aziende “pilotano” le nostre scelte online

La raccolta dati e il targeting comportamentale sono strumenti essenziali per le imprese, ma sollevano importanti questioni di privacy e conformità normativa. Esploriamo le metodologie di raccolta dati, le tecniche di targeting comportamentale, le implicazioni giuridiche e le sfide etiche, evidenziando la necessità di un equilibrio tra innovazione e tutela dei diritti
L’articolo Targeting comportamentale: così le aziende “pilotano” le nostre scelte online proviene da Agenda Digitale.

[mwai_chatbot id="chatbot-h9et3q"]