E-procurement, come cambiano i modelli di business? Il summit del Cerchio Ict

Appuntamento il 12 novembre, dalle 9 alle 17, con “E-procurement e nuovi modelli di business digitali” (clicca qui per la registrazione). A organizzare l’evento annuale, che sarà focalizzato sulle nuove frontiere, tra opportunità e sfide, dell’innovazione tecnologica nel settore degli acquisti pubblici, sono le quattro società del Cerchio Ict: Informatica Alto Adige, Lepida, Pasubio Tecnologia e Trentino Digitale.

Rivedere modelli di gestione e processi

“Per la Pubblica Amministrazione e le società in house – spiegano gli organizzatori – affrontare questi cambiamenti significa rivedere modelli di gestione e processi per garantire efficienza e qualità nei servizi erogati”.

L’evento è organizzato in un’unica conferenza che conterà su una piattaforma dedicata per lo streaming e si svolgerà in contemporanea in quattro sedi fisiche diverse, a Bologna, Bolzano, Schio e Trento.

Autore del post: CorCom Fonte: https://www.corrierecomunicazioni.it/ Continua la lettura su: https://www.corrierecomunicazioni.it/pa-digitale/e-procurement-come-cambiano-i-modelli-di-business-il-summit-del-cerchio-ict/

Il Ministero delle Pari Opportunità finanzia il tuo corso digitale

Dipartimento Pari Opportunità

Chiedi tutte le informazioni a genitoridigitali@koinokalo.it

Partecipa ai corsi gratuiti

Articoli Correlati

PA 2030: l’IA e la rivoluzione delle competenze e dei concorsi

L’intelligenza artificiale sta trasformando la pubblica amministrazione, richiedendo nuove competenze e ruoli. Entro il 2030, i concorsi pubblici dovranno adattarsi, integrando competenze digitali e problem-solving. Reskilling e formazione continua diventeranno essenziali per preparare i dipendenti pubblici alle sfide future
L’articolo PA 2030: l’IA e la rivoluzione delle competenze e dei concorsi proviene da Agenda Digitale.

Targeting comportamentale: così le aziende “pilotano” le nostre scelte online

La raccolta dati e il targeting comportamentale sono strumenti essenziali per le imprese, ma sollevano importanti questioni di privacy e conformità normativa. Esploriamo le metodologie di raccolta dati, le tecniche di targeting comportamentale, le implicazioni giuridiche e le sfide etiche, evidenziando la necessità di un equilibrio tra innovazione e tutela dei diritti
L’articolo Targeting comportamentale: così le aziende “pilotano” le nostre scelte online proviene da Agenda Digitale.