Quiz online sulla conoscenza delle definizioni dei contenuti digitali

Ti sei mai chiesto come ottimizzare la gestione della tua casa o del budget familiare? I nostri quiz online gratuiti possono essere un valido aiuto. Questi strumenti interattivi offrono la possibilità di migliorare le competenze informatiche e altre abilità utili per la gestione domestica. Anche chi è disoccupato può trarre grande beneficio dai quiz.

Quiz online:

Contenuti digitali. I contenuti digitali, come testi e video, sono fondamentali per il marketing, l’istruzione e la comunicazione, grazie alla loro accessibilità e diffusione.

Quiz online

Progetto Digital Life

E’ un progetto finanziato dal Dipartimento per le Pari Opportunità e che ha l’obiettivo di offrire un percorso formativo sulle competenze digitali. L’attività è realizzata dall’Associazione Koinokalo. Sostieni il progetto anche per gli anni futuri donando il tuo 5X1000 all’Associazione inserendo questo codice nel tuo prossimo 730: 95200350635

Bonus casalinghe

Il progetto Digital Life rientra nel Bonus Casalinghe per la formazione gratuita delle casalinghe e per i disoccupati. Il Bonus Casalinghe è un’iniziativa che fornisce opportunità di formazione gratuita per coloro che svolgono lavori domestici senza remunerazione. Il progetto è finanziato dal Ministero delle Pari Opportunità e viene erogato da enti pubblici e privati.

Il Ministero delle Pari Opportunità finanzia il tuo corso digitale

Dipartimento Pari Opportunità

Chiedi tutte le informazioni a [email protected]

 

Articoli Correlati

ChatGPT guida completa per aziende e professionisti

Molto popolare in Italia, ChatGpt continua a crescere. A maggio 2024 OpenAI ha rilasciato GPT-4o e a settembre 01. Ecco cos’è il tool di intelligenza artificiale (AI) generativa e apprendimento automatico più famoso al mondo, quali sono i vantaggi e le criticità. E come può essere utile per aziende e professionisti a cui è dedicata la versione ChatGPT Enterprise
L’articolo ChatGPT guida completa: cos’è, come si usa e cosa può fare per aziende e professionisti proviene da Agenda Digitale.

Targeting comportamentale: così le aziende “pilotano” le nostre scelte online

La raccolta dati e il targeting comportamentale sono strumenti essenziali per le imprese, ma sollevano importanti questioni di privacy e conformità normativa. Esploriamo le metodologie di raccolta dati, le tecniche di targeting comportamentale, le implicazioni giuridiche e le sfide etiche, evidenziando la necessità di un equilibrio tra innovazione e tutela dei diritti
L’articolo Targeting comportamentale: così le aziende “pilotano” le nostre scelte online proviene da Agenda Digitale.